interni-header

La Struttura

LA COLONICA  (420 mq)

Dal giardino si entra direttamente nello spazioso soggiorno (2 ingressi, TV satellitare, camino, CD, pianoforte) o nella classica spaziosa cucina colonica (forno, frigo, lavastoviglie, microonde, grande lavabo in marmo, forno a legna); anche qui l’ arredamento è antico.
Dalla cucina si può accedere alla saletta da pranzo oppure al soggiorno o alla zona notte (2 camere matrimoniali, una camera a due letti, un bagno molto grande con due lavabi e la vasca, un ulteriore bagno con doccia).
Al piano superiore, dalla zona notte, una ripida originale scala in legno conduce ad uno spazioso loft con balconcino che affaccia sulla piscina con un letto matrimoniale e due letti aggiunti.
Al piano inferiore, con accesso dal giardino, si accede alla lavanderia con lavatrice e lavabo.
Le altre parti della casa (le stalle e la cantina) sono utilizzati come magazzino dai proprietari. Il riscaldamento è centrale con elementi radianti in tutte le stanze.

LA CASA DEGLI OSPITI (32mq)
Un soggiorno giallo con un antico sofa, un tavolo e TV; una camera matrimoniale con bagno en suite (totem doccia), riscaldamento e aria condizionata.
Separata dalla COLONICA e non compresa nel prezzo.

L’AIA (50mq)
Una spaziosa aia recentemente ripavimentata con fontanella (acqua calda e fredda) é attrezzata e disponibile per frescheggiare.

IL FIENILE (120mq)
Un utilissimo e fresco fienile doppio volume è situato fra la COLONICA ed il torrente. Il piano inferiore é dotato di 5 finestroni ad arco ed un’ arcata d’ ingresso.
E’ atrrezzato con tavoli e con un lavabo in marmo con acqua calda e fredda. Delizioso per il pranzo o la cena.

LA PISCINA (6m x 12m, max prof. 2,40m)
La piscina, con il bordo a sfioro, gode di una posizione soleggiata durante tutta la giornata. E’ aperta da maggio a fine settembre. La pulizia (due volte la settimana) è compresa nel prezzo.